Amazon presenta Fire Tv Stick HD

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Amazon ha annunciato oggi Fire TV Stick HD, che si aggiunge alla lineup di Fire TV Stick. Dal 2021, i lettori multimediali per lo streaming Fire TV Stick e Fire TV Stick Lite hanno ottenuto oltre un milione di recensioni a 5 stelle su Amazon.com. Ora, con Fire TV Stick HD, i clienti potranno scegliere ancora più facilmente il proprio dispositivo per lo streaming ideale, da posizionare comodamente dietro la TV.

La nuova chiavetta entry-level della gamma Fire TV Stick è ora dotata di un telecomando vocale Alexa, che consente ai clienti di utilizzare un unico telecomando per controllare in modo facile e veloce l'intera esperienza televisiva, inclusi soundbar e ricevitori. Fire TV Stick HD offre tutta la potenza e l'intelligenza di Fire TV e Alexa, oltre a più di 100.000 film ed episodi di serie TV. Con questo aggiornamento, Fire TV Stick e Fire TV Stick Lite saranno disponibili solo fino a esaurimento scorte.

Al seguente link è possibile scaricare le immagini: link