Comunicati Stampa
Energia

Il progetto "EnLight" per sistemi di illuminazione intelligenti e a basso consumo premiato con il 2014 ENIAC JU Innovation Award

ECSEL Joint Undertaking, che incentiva i progetti di ENIAC JU, annuncia che il progetto "EnLight" ha vinto l'edizione 2014 dell'Innovation Award organizzato dallo European Nanoelectronics Forum.
CANNES, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

ECSEL Joint Undertaking, che incentiva i progetti di ENIAC JU, annuncia che il progetto "EnLight" ha vinto l'edizione 2014 dell'Innovation Award organizzato dallo European Nanoelectronics Forum. EnLight– Energy Efficient and Intelligent Lighting Systems – ha sviluppato soluzioni innovative che sfruttano appieno il potenziale dell'illuminazione LED a stato solido, creando sistemi intelligenti e a basso consumo in grado di generare tagli sui costi dell'energia assai superiori rispetto a quelli ottenuti con le semplici applicazioni per illuminazione tradizionali.

Il premio "ENIAC Innovation Award" di quest'anno è stato ritirato dal coordinatore del progetto EnLight Frank van Tuijl di Philips Lighting, a nome del consorzio di 27 partner di 5 paesi europei.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Alun Foster, Responsabile pianificazione e diffusione ECSEL
Tel.: (+32-2)-221-81-22
Email: alun.foster@ecsel.europa.eu

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20141201006517/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti