Se cerchi un modo per riprendere in scioltezza la routine scolastica di settembre...

Tornare a scuola è facile, con l’aiuto dei dispositivi per la sicurezza domestica di Yale!
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
MIlano, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Settembre è il mese del rientro a scuola, e per le famiglie è un periodo intensissimo. Gran parte dell’estate se ne va in preparativi, e riprendere la routine dell’anno scolastico richiede una grande capacità di adattamento.

 

Noi di Yale vogliamo aiutarti a rendere il rientro a scuola il più agevole possibile per tutta la famiglia. La gamma di prodotti Yale per la sicurezza domestica è fatta per inserirsi con discrezione nella vita di famiglia e per aiutare i genitori a gestire il fitto calendario di tutti!

 

Come proteggere i costosi accessori scolastici e la bici di tuo figlio

Comprare tutto quello che serve per preparare i ragazzi al nuovo anno scolastico è una bella spesa, ma con la gamma di lucchetti Yale, dai modelli standard a quelli di alta e di massima sicurezza, gli oggetti di valore dei tuoi figli saranno al sicuro nell’armadietto mentre loro sono occupati con le lezioni.

 

Il ritorno a scuola implica che i ragazzi possano andare a scuola in bicicletta, e le bici dovrebbero essere al sicuro quando vengono lasciate nel cortile della scuola, ma per aggiungere un livello di protezione in più i ragazzi possono usare l’apposito Bike lock di Yale . Così anche i genitori sono tranquilli, sapendo che le bici sono al sicuro!

 

Non perdere l’incredibile promozione sui lucchetti Yale: dal 29 Agosto all’11 Settembre, acquistando sul nuovo portale e-commerce di Yale, avrai uno sconto del 20% su tutti i lucchetti, inclusi quelli da bici e moto.

 

Un ritorno a scuola liscio come l’olio

Il momento più frenetico è la mattina, quando si deve preparare la colazione, vestire i bambini per poi portarli a scuola e, per i genitori, organizzare tutti gli appuntamenti della giornata. Con l’aiuto dello Smart Lock Linus® di Yale puoi semplificare i preparativi e programmare le prime ore del mattino in modo che tutto fili liscio e in totale sicurezza!

 

Linus® blocca la porta d’ingresso automaticamente nel momento in cui la chiudi, per cui, anche se hai la testa occupata a spingere i figli fuori di casa per arrivare a scuola in tempo, puoi star certo che la tua abitazione sia al sicuro.

 

La caratteristica one-touch di Linus® e del tastierino Smart Pad di Yale non solo ti darà una mano a mettere in sicurezza la tua casa, ma può aiutare anche nei dettagli che nella fretta puoi aver dimenticato, come spegnere le luci. Grazie all’integrazione con l’illuminazione smart di Philips Hue, quando Linus® blocca la porta spegnerà anche le luci. E quando i ragazzi tornano a casa, dopo una lunga giornata di lezioni, vengono accolti in modo caloroso, poiché Linus® accende le luci nel momento in cui la porta si sblocca.

 

Concedi una maggior libertà agli adolescenti

La convenienza di una soluzione senza chiavi può aprire un mondo di possibilità a tutta la famiglia. Soprattutto per i teenager, che dopo la scuola si dedicano alle attività pomeridiane o agli allenamenti, o vanno a casa di un amico per studiare insieme. Ora non devono più temere di dimenticare le chiavi!

 

Grazie allo Smart Lock di Linus® puoi inviare delle chiavi virtuali o un codice di sblocco direttamente sul cellulare del tuo ragazzo, così può entrare in casa e poi riuscire ogni qualvolta i suoi impegni lo richiedano. E se il telefono si dovesse scaricare, o se va perso, niente paura: per rientrare in casa basta inserire il codice nel tastierino Yale Smart Pad. Una preoccupazione in meno, per lasciare i ragazzi liberi di concentrarsi sulla vita scolastica e fare felici anche i genitori, che sanno che i loro figli possono sempre tornare a casa in tutta sicurezza.

 

Proteggi la tua abitazione quando non c’è nessuno in casa

A settembre, quando ricominciano le lezioni, la casa resterà vuota per svariate ore, mentre tutti i membri della famiglia sono via, chi per lavoro, chi per la scuola. Proteggi la tua abitazione durante queste lunghe assenze e procurati un sistema di sicurezza domestica personalizzato e affidabile, grazie alla combinazione dell’Allarme Sync Smart Home con le telecamere intelligenti di Yale.

 

L’Allarme Sync Smart Home è facile da installare e può essere controllato totalmente con la app Yale Home; inoltre, ti permette di aggiungere fino a 40 dispositivi per creare una configurazione personalizzata. Per garantirti la massima protezione, per esempio, puoi integrare l’Allarme Sync con le telecamere Yale Smart.

 

Le telecamere da esterno possono essere programmate per monitorare aree specifiche intorno alla casa, come giardino, vialetti di accesso o edifici esterni. Puoi anche collegare le telecamere da interno, per avere un sistema di sicurezza completo e senza rate mensili da pagare! Così potrai tenere d’occhio la casa di famiglia dovunque ti trovi e avrai la sicurezza che tutto è a posto anche quando non ci sei. Al tuo ritorno, l’allarme sarà disinserito e le telecamere da interno Pan & Tilt andranno in modalità Privacy, per farti avere sempre il controllo della tua vita privata.

 

Fai entrare in casa le persone che si prendono cura dei ragazzi mentre sei al lavoro

Lavorare e avere i bambini da seguire sono due realtà difficili da gestire, specie quando l’orario di lavoro si scontra con gli impegni dei bambini. Non sarebbe meraviglioso avere un modo per far entrare in casa in tutta semplicità la baby-sitter, un vicino fidato o un familiare che si occupa dei bambini dopo la scuola?

 

Linus® ti permette di inviare a baby-sitter e altre persone di fiducia un codice direttamente sul loro cellulare, così possono entrare in casa senza problemi e stare coi bambini anche se tu non sei lì ad accoglierli. In questo modo hai sempre il controllo di chi entra ed esce di casa e puoi verificare che i tuoi bambini siano sempre al sicuro.

 

 

Il ritorno a scuola non deve essere fonte di stress! Noi di Yale crediamo che sia importante rendere la vita più facile per te e per la tua famiglia. Quindi, nonostante tu sia alle prese con i compiti di matematica di tuo figlio, puoi stare tranquillo sapendo che le persone e le cose che ami di più sono sempre al sicuro.

Ufficio Stampa
Giulia Lardini
 Hopscotch Europe (Leggi tutti i comunicati)
10 James's Street North Strand
D03 WP65 Dublin Italia
[email protected]
0673191409