In arrivo la nuova campagna anti-droga di Dj Aniceto

Piatti stupefacenti in tour , dal 26 giugno al 26 luglio , al via la terza edizione con tappe da Nennella Sorbillo e altri 9 locali in Campania . La manifestazione presentata dal dj anti-droga Roberto Aniceto.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Roma, (informazione.it - comunicati stampa - società)

Parte da Napoli il 26 giugno con due tappe d’eccezione : Nennella con la sua mitica pasta e patate e la pizzeria Sorbillo , dove si consumerà l’ennesimo colpo di teatro del maestro pizzaiolo , la terza edizione di “ Piatti stupefacenti “ il tour eno-gastronomico “ social condotto da Dj Aniceto.

Un modo per comunicare a tutti, ma sopratutto ai giovani che le vere “ sostanze” sono quelle che si mangiano, in compagnia, socializzando e confrontandosi, suggerendo i nomi dei locali dove si possono provare ottimi piatti e si viene accolti al meglio. Chi più del
Dj anti -droga Roberto Aniceto, storico opinionista  di Chiambretti nei suoi programmi televisivi , vera star dei social, specialmente su tik-tok , dove conta oltre 10 miloni di like, per trasmettere l’entusiasmo di questo tour, con un titolo che di per sé è’ una provocazione , che porterà a conoscere tante realtà della ristorazione Campana . La manifestazione , ideata dal sociologo della comunicazione, Daniele Caramagna,che da oltre 25 anni si occupa di eventi legati al “food” ,  toccherà 11 luoghi del buon cibo , portando i prodotti della linea artigianale Galiano, una realtà imprenditoriale tutta del Sud: Pasta trafilata al bronzo, pomodori dell’ agro nocerino sarnese , olio del cilento .