GSMA esprime delusione per lo stop al piano di fusione danese

Il caso della fusione danese segna un'inversione nella recente tendenza verso il consolidamento nei mercati europei delle comunicazioni mobili
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
BRUXELLES, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

GSMA ha commentato la notizia che TeliaSonera e Telenor non perfezioneranno la proposta di fusione delle rispettive business unit in Danimarca, uno sviluppo deludente per un settore che necessita di maggiore consolidamento. Le due società non sono riuscite a raggiungere un accordo con la Commissione europea sui termini accettabili per proseguire con il loro piano di creazione di un operatore mobile unico e più solido.

"L'attenzione degli operatori mobili è incentrata sulla realizzazione degli investimenti e degli aggiornamenti di rete necessari per portare i servizi 4G nell'intero continente".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Per GSMA
Jeroen Rigole (Bruxelles)
+32 (0) 471 824262
[email protected]
oppure
Ufficio stampa GSMA
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150913005112/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti