Gian Maria Mossa: Banca Generali, performance record a maggio 2023

L’AD Gian Maria Mossa: Banca Generali ha registrato nel mese di maggio un flusso di 742 milioni di euro, in crescita del 56% rispetto ad aprile e del 24% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Trieste, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

 

Banca Generali, l’AD Gian Maria Mossa parla dei risultati registrati a maggio 2023: “Non solo il mese più forte dell’anno ma anche il miglior maggio della nostra storia”.

Gian Maria Mossa: Banca Generali, performance record a maggio 2023

Banca Generali, maggio 2023 il mese più forte dell’anno: la soddisfazione dell’AD Gian Maria Mossa

Nelle parole dell’AD Gian Maria Mossa emerge la soddisfazione per i risultati registrati a maggio da Banca Generali. “Numeri alla mano, maggio è risultato non solo il mese più forte dell’anno ma anche il miglior maggio della nostra storia”, ha sottolineato in merito l’AD nel commentare la performance. Basti pensare che nel mese di maggio Banca Generali ha registrato un flusso di 742 milioni di euro, in crescita del 56% rispetto ad aprile e del 24% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Da inizio anno, l’Istituto guidato da Gian Maria Mossa ha accumulato oltre 2,7 miliardi di euro, registrando un incremento del 9% rispetto allo stesso periodo nel 2022.

Gian Maria Mossa: Banca Generali verso la “chiusura di un semestre in progressivo rafforzamento

L’AD Gian Maria Mossa, nel sottolineare il valore dei risultati ottenuti da Banca Generali, ha fatto notare come “stiamo registrando crescente attenzione verso i nostri servizi di investimento a valore aggiunto, come le gestioni patrimoniali e l’advisory”: al contempo “si è attenuato lo squilibrio verso la liquidità e gli strumenti rifugio”. Risposte “molto positive” arrivano anche dalle novità introdotte nei fondi di casa e nell’assicurativo: già a giugno, ha precisato l’AD, se ne vedrà l’impatto. “Guardiamo con fiducia alle prossime settimane avviandoci alla chiusura di un semestre in progressivo rafforzamento”, ha rimarcato infine Gian Maria Mossa.

Per maggiori informazioni