Ponti radio SIAE Microelettronica: ALFOplus, ALFOplus2, ALFOplus 80GHz e ALS Split Mount

SICE è distributore ufficiale italiano dei ponti radio SIAE Microelettronica, apparati radio a microonde sviluppati con tecnologia di ultima generazione, ideali nel campo dell’alta capacità di trasporto dati e operanti su frequenze licenziate e libere nel range 6-80GHz.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Lucca, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)
  • ALFOplus Single Core 500Mbps
  • ALFOplus2 Dual Core 1Gbps
  • ALFOplus80HDX 10Gbps
  • ALS Split Mount IDU+ODU

Prestazioni top e alta affidabilità

WISP e System Integrators che vogliono potenziare le dorsali e garantire una connettività veloce, stabile e sicura possono affidarsi alle soluzioni SIAE.

Ponti radio SIAE ALFOplus

Con un throughput fino a 500 Mbps, i ponti radio SIAE ALFOplus sono ideali per connessioni IP full outdoor punto-punto e ad alta capacità di trasmissione e garantiscono la copertura di siti dove la fibra non arriva. Performance elevate e ottimizzazione dei traffico dati rappresentano i plus di questi apparati.

Ponti radio SIAE ALFOplus2

Il ponte radio SIAE ALFOplus2 è un dual core che offre il massimo del throughput e una maggiore flessibilità di canale grazie. Grazie alla capacità XPIC e ai consumi energetici ridotti, ALFOplus2 si presenta come un apparato dalle prestazioni davvero ineguagliabili, migliora la disponibilità dei collegamenti e riduce le dimensioni dell’antenna rispetto a due radio single carrier.

Ponti radio SIAE ALFOplus 80GHz

SIAE ALFOplus 80GHz è la terza generazione di ponti radio con soluzione E-Band Full Outdoor che si presenta con fondamentale compromesso tra la tecnologia in fibra per l’alta capacità e le soluzioni wireless low cost. ALFOplus 80GHz raggiunge un throughput di 10Gbps full-duplex.

ALFOplus 80GHz fornisce una capacità simile a quella della fibra, la massima flessibilità di implementazione e una gestione simile a quella dei microwave tradizionali, consentendo agli operatori di sfruttare al meglio le proprie competenze, riducendo al minimo i costi e contando su una rete ultramoderna e affidabile.

ALS Split Mount 4-42Ghz

La rete di backhaul richiedono soluzioni flessibili in grado di supportare tecnologie di accesso multiplo. Insieme ai ponti radio SIAE, la serie ALS Split Mount 4-42GHz fornisce connessioni native IP, PDH e SDH in un unico apparato ideale per tutti gli scenari. Adatto a qualsiasi segmento di mercato, dalle applicazioni a costi ridotti quelle più avanzate, dove affidabilità e sicurezza sono requisiti mandatori.

VAI AL SITO

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Manuele Moriconi
 SICE Telecom (Leggi tutti i comunicati)
Via Tazio Nuvolari 53
55061 Carraia (Lucca) Italia
[email protected]
0583 980787