Linux Day 2010: Ekoore conferma le promo

Sconti su tutta la gamma Ekoore, acquistabile attraverso lo shop on-line dal 23 al 30 ottobre 2010 per tutti gli appassionati di open source
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Orta di Atella, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Ekoore mette a disposizione di tutti i Comitati “Linux Day” d’Italia il codice da segnalare ai partecipanti alla giornata in onore dell’open source, necessario per accedere ad uno sconto generalizzato del 7% su tutti i prodotti dell’azienda italiana, disponibili sullo shop on-line , dal 23 al 30 ottobre 2010.

Ricordiamo che Ekoore per sottolineare come nella propria mission abbia un ruolo prioritario ogni risorsa libera e condivisibile ha proposto dal 23 al 30 ottobre due tipologie di sconto/promozione:

- 7% generalizzato su tutti i prodotti Ekoore per tutti coloro che il giorno 23 parteciperanno al Linux Day e nella settimana (23-30 ottobre 2010) si collegheranno sul sito www.ekoore.com inserendo nello shop-on line il codice segnalato dall’azienda al Direttivo ;

- 5% su tutti i prodotti a base open source Ekoore , disponibili presso lo shop on-line, per tutti coloro che acquisteranno nella medesima settimana (23-30 ottobre 2010).

L’appuntamento è ora per il giorno 23 ottobre a Roma. Alle 14.35 Ekoore affronterà il tema di Ubuntu Touch nel tempio della scienza e conoscenza che è “La Sapienza”.