Il Gruppo MultiBank riceve il premio “Best Global Forex Broker” al Forex Traders Summit Dubai 2024

MultiBank Group, un importante broker forex, ha ricevuto il prestigioso riconoscimento “Best Global Forex Broker” al tanto acclamato Forex Traders Summit Dubai 2024. Questo successo consolida la posizione del Gruppo MultiBank come pioniere sui mercati finanziari globali. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240528223909/it/ MultiBank Group Receives “Best Global Forex Broker” Award at Forex Traders…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

DUBAI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

MultiBank Group Receives “Best Global Forex Broker” Award at Forex Traders Summit Dubai 2024 (Graphic: Business Wire)

Una tradizione di eccellenza

I risultati straordinari del Gruppo MultiBank includono oltre 65 riconoscimenti prestigiosi. Il recente encomio come “Best Global Forex Broker” al Forex Traders Summit Dubai 2024 evidenzia l'impegno costante del Gruppo nel fornire un servizio straordinario, con una tecnologia all'avanguardia e condizioni commerciali senza pari.