Light Cloud Series: la nuova frontiera nel controllo dell’illuminazione da remoto

Dal 30 marzo al 4 aprile 2014 Niteko e Acotel presenteranno la linea al Light+Building di Francoforte
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - energia) La tecnologia LED fornisce un buon compromesso tra risparmio energetico, riduzione di inquinamento luminoso e sicurezza stradale.
L’impegno della Niteko è quello di rispondere alle esigenze di un mercato in rapida evoluzione, quale quello dell’illuminazione LED, con dispositivi sempre più performanti in termini di efficienza energetica ed impatto ambientale.
Dalla collaborazione di Niteko e Acotel nasce la nuova linea di lampade Light Cloud grazie ad /\Light, la nuova frontiera nel controllo dell’illuminazione da remoto che utilizza la tecnologia LCG di Acotel.

Grazie a Light Cloud è possibile gestire da remoto ogni punto di illuminazione Niteko con diversi vantaggi funzionali. L’utilizzo delle frequenze GSM di servizio garantisce al sistema di funzionare anche in aree dove la copertura non è sufficiente per effettuare chiamate.

Niteko presenterà la serie di Lampade Light Cloud ai professionisti internazionali del settore in occasione del Prossimo Light + Building di Francoforte.
Light + Building, la più grande fiera internazionale nei settori dell’illuminazione e dello Smart building si svolgerà nel complesso fieristico di Francoforte dal 30 marzo al 4 aprile 2014.

Niteko e Acotel saranno liete di introdurre le novità 2014 agli esperti del settore al Pad. 4.2 Stand G90.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Ufficio Stampa
Cast Adv & Communication
Roma (Agrigento) Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili