La scheda SIM ICQ potenziata da United Mobile

ICQ offre ai viaggiatori in Europa tariffe speciali per chiamate e dati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) I “giramondo” da oggi potranno effettuare telefonate internazionali a basso costo grazie alla nuova e innovativa SIM offerta da ICQ, il protagonista del settore IM, e dal fornitore di servizi di telefonia mobile internazionale United Mobile.

ICQ ha trovato in United Mobile un partner che gestisce una rete di servizi di telefonia mobile mondiale in oltre 140 nazioni. La nuova scheda SIM è un prodotto aggiuntivo che supporta l’impegno e la strategia di ICQ nel creare una comunità di utenti dinamica, fornendo agli utenti ICQ quanto loro necessario online e offline. Tale vision include diversi servizi come la connettività Mobile IM, una rivista video online, un club di soci che offre un’ampia gamma di vantaggi e prodotti a marchio ICQ.

La scheda SIM a doppio marchio è perfetta per coloro che viaggiano per il mondo e che desiderano effettuare chiamate internazionali a costi contenuti, sia che debbano viaggiare per una settimana o un periodo più lungo. Una delle funzioni speciali offerte dalla scheda è il roaming dei dati a basso costo in oltre 15 nazioni. La scheda offre una copertura mondiale e permette di effettuare chiamate internazionali a partire da soli 29 ct/min. La scheda SIM può essere acquistata online all’indirizzo http://www.icqsim.com.

In futuro, la scheda SIM offrirà accesso remoto ai servizi di ICQ con funzionalità quali la possibilità di collegarsi e accedere al proprio elenco di contatti ICQ e chattare con i propri amici ICQ gratuitamente, pagando solo per il trasferimento di dati. Sono inoltre previste una serie di funzionalità aggiuntive come wallpaper ICQ, suonerie, giochi e avvisi per controllare i costi al fine di tenere gli utenti al corrente del credito residuo di conti prepagati in qualsiasi momento.

Per Charles Fränkl, CEO di United Mobile, la collaborazione con ICQ ha un enorme potenziale: “Abbiamo ricevuto numerose richieste da aziende con un simile orientamento, ma ICQ è stata la nostra scelta fin da subito. Il solido marchio di ICQ, riconosciuto in tutto il mondo, e l’affezionata comunità di utenti ci aiuteranno a diffondere a livello internazionale il nostro nuovo prodotto.”

Ampliando la propria offerta attuale di servizi mobile – inclusi SMS, WAP e MIM (Mobile Instant Messaging) – l’alleanza migliorerà ulteriormente la solida piattaforma mobile di ICQ e offrirà servizi aggiuntivi alla comunità di utenti mondiale dell’azienda.

Orey Gilliam, CEO di ICQ afferma "ICQ ha una base di utenza mondiale di 28 milioni di utenti che vengono considerati come una comunità reale e dinamica. L'ICQ travellers SIM card fa parte dei nuovi servizi per la comunità ICQ e completa la gamma di servizi mobile esistenti. ICQ non vede l’ora di lanciare questo nuovo servizio in collaborazione con United Mobile fornendo così ai propri utenti un modo economico per tenersi in contatto con i loro amici anche quando sono in viaggio all’estero”.

Per maggiori informazioni o per ordinare una scheda SIM: http://www.icqsim.com

A proposito di United Mobile

United Mobile consente ai clienti di effettuare chiamate in uscita a tariffe estremamente convenienti (da 29 centesimi al minuto) e di ricevere telefonate gratuite in oltre 80 nazioni. Tra questi, gli Stati appartenenti all’Unione Europea, il Marocco, il Sud Africa, l’Australia, Singapore e gli Emirati Arabi – nazioni dove una chiamata in entrata più costare fino a 2 o 3 Euro al minuto. Con United Mobile gli utenti risparmiano fino all’80%. Per ulteriori informazioni: www.united-mobile.com.

A proposito di ICQ:

ICQ è uno dei principali fornitori di servizi di instant messaging con una comunità di comunicazioni online mondiale. Il solido software di instant messaging dell’azienda, le avanzate funzionalità di comunicazione e la comunità dinamica sono disponibili in oltre 29 lingue e numerose versioni locali personalizzate gratuite all’indirizzo communications www.icq.com. ICQ, creato nel 1996 dall’azienda israeliana Mirabilis, è oggi di proprietà di AOL LLC. ICQ e il logo con il fiore sono marchi registrati di AOL LLC negli USA e in altre nazioni
Per maggiori informazioni
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili