Comunicati Stampa
Energia

L'impegno di Toshiba nella produzione dei circuiti integrati analogici

La produzione dei circuiti integrati (IC) analogici di Toshiba si distingue per il livello della tecnologia e la capacità di proporre soluzioni ottimali.
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

La produzione dei circuiti integrati (IC) analogici di Toshiba si distingue per il livello della tecnologia e la capacità di proporre soluzioni ottimali. La nostra attività si concentra principalmente su tre settori: analogico, automobilistico e comunicazioni. Nel 2013 intendiamo rafforzare la fornitura di soluzioni integrate migliorando i singoli prodotti e i portafogli delle offerte in ciascuno di questi ambiti.

Settore analogico: gestione dell'energia, sistemi di controllo dei motori e altri IC analogici di potenza, microcontroller per applicazioni mediche e industriali

Le applicazioni dei vari sistemi richiedono sempre più tensioni di carica disruttiva elevate, unità con una capacità sempre maggiore e comunicazione wireless, oltre a prestazioni e velocità elevate.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2013

Toshiba Semiconductor & Storage Products Company
Megumi Genchi / Kunio Noguchi, +81-3-3457-3367
semicon-NR-mailbox@ml.toshiba.co.jp

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20130408005776/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti