Wipro lancia la ‘Relazione sullo stato della cibersicurezza nel 2017’

Dall’indagine emerge un aumento significativo delle minacce alla cibersicurezza a causa delle tecnologie distruttive
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

EAST BRUNSWICK, New Jersey e BANGALORE, India, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Wipro Limited (NYSE:WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), un prestigioso fornitore di tecnologie informatiche, servizi di consulenza e per la gestione dei processi aziendali operante su scala mondiale, ha annunciato in data odierna il lancio della sua prima ‘Relazione sullo stato della cibersicurezza nel 2017’ in cui sono evidenziate le tendenze negli ambienti macro, micro e meso dal punto di vista della sicurezza cibernetica registrate nel 2016 e i disagi imminenti che potrebbero influire sulle tendenze future.

La ‘Relazione sullo stato della cibersicurezza nel 2017’ è stata sviluppata dopo aver sondato il parere dei reparti addetti alla sicurezza informatica di 139 organizzazioni operanti in vari segmenti del settore.