Chiama Gratis

CHIAMA GRATIS LA RIVOLUZINARIA INNOVAZIONE CHE PERMETTE DI EFFETTUARE CHIAMATE GRATUITE TRAMITE LA CONNESSIONE INTERNET SUL TUO TELEFONINO O PC ....
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Da oggi nasce CHIAMA GRATIS, una rivoluzionaria innovazione che consente, se si dispone già di una connessione internet o di un telefonino di telefonare, chattare, e inviare SMS “gratis”, velocemente, facilmente, in ogni parte del mondo, senza limiti di tempo, cullati dalla certezza di poter contare su una totale privacy, sia mediante il pc sia attraverso un qualsiasi cellulare.

Coloro i quali dispongono di CHIAMA GRATIS potranno effettuare telefonate in maniera del tutto gratuita verso gli altri utenti CG e verso tutti coloro i quali non possiedono ancora il CG garantirà un risparmio dell’80% rispetto ai normali piani tariffari, per le telefonate internazionali; mentre per quelle mondiali si arriverà a risparmiare persino il 90%!!! Un vero e proprio AFFARE!

Per ciò che concerne l’istant messaging, si tratta di una a tutti gli effetti che permetterà di comunicare istantaneamente con chiunque, dovunque, in qualsiasi momento e gratuitamente, in modalità normale o a schermo pieno, verso altri utenti CG ma anche verso tutti gli utenti Google Talk, MSN, Yahoo!, AIM, ICQ e Jabber.

CG è un vero “circolo vizioso” in quanto non solo permette ai suoi clienti di risparmiare, bensì di guadagnare, tenendo presente che più amici, clienti ecc CG si possiede più i costi si azzerano. Con le sue infrastrutture di qualità, CG offre conversazioni sicure e una notevole qualità del suono.

CG si adatta in modo dinamico e senza interruzioni alle condizioni del network e alle potenzialità del telefono cellulare, anche se in movimento, dandoti il meglio della comunicazione, senza interruzioni, e del roaming. Pertanto si adatta ad ogni telefono e a qualsiasi pc, vecchio o nuovo, debole o potente che sia.

Entrando nel mondo di CG, vera e propria innovazione, porrai fine alle tanto salate bollette telefoniche, ti sentirai a tuo agio, potendo confidare nella privacy più totale, non avrai più limiti di tempo, spazio e costi, ma soprattutto potrai gestire il tuo tempo come e quando vorrai, sempre a disposizione, 24 ore su 24, lavoro, famiglia ed amici!
Non è forse questa la VERA GRANDE, FORMIDABILE ed INIMITABILE INNOVAZIONE DEL 2008?

Per saperne di più scrivimi [email protected]
pierangelo berti
 privato (Leggi tutti i comunicati)
via marzoli 15