Comunicati Stampa
Information Technology

Cellularihitech.it diventa Social

In perfetta tendenza del momento, uno dei più noti portali dedicati alla telefonia mobile, www.cellularihitech.it, ha deciso di realizzare la prima Social Community italiana dedicata alla telefonia cellulare e non solo. La splendida idea nasce dall'esigenza di creare un canale tra redazione e utenti per poter offrire assistenza e per dare spazio alla voce degli iscritti. Questo tipo di attività solitamente vengono effettuate tramite il Forum, ma Cellularihitech.it ha voluto andare oltre....
, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) In perfetta tendenza del momento, uno dei più noti portali dedicati alla telefonia mobile, www.cellularihitech.it, ha deciso di realizzare la prima Social Community italiana dedicata alla telefonia cellulare e non solo.

La splendida idea nasce dall'esigenza di creare un canale tra redazione e utenti per poter offrire assistenza e per dare spazio alla voce degli iscritti. Questo tipo di attività solitamente vengono effettuate tramite il Forum, ma Cellularihitech.it ha voluto andare oltre, e creare una vera e propria Social Community, in cui gli utenti oltre a poter dar vita elle normali attività che possono essere fatte in un forum, possono svolgere attività sociali proprio come accade sul celeberrimo Facebook.

Ad ogni utente è data la possibilità di creare dei gruppi da gestire autonomamente, e nel quale trattare liberamente l'argomento che desidera. Altro aspetto molto importante è dato dalla possibilità di effettuare il “login” con il proprio account di Facebook senza aggiungere altro, quindi non bisogna spendere nemmeno un secondo per effettuare la registrazione.

L'idea ci sembra davvero ottima, unire l'informazione di un grande portale a quella che possono apportare gli utenti di una Social Community. Ovviamente non poteva che chiamarsi CHT Social Community.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Miki Rief
 Miki (Leggi tutti i comunicati)
via roma
10100 Torino Italia
mik@mrjumbo.it
Allegati
Non disponibili