Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

Cyan da il benvenuto a Connectem, Mellanox, Metaswitch e Red Hat alla Blue Orbit SDN and NFV Ecosystems.

Il team con i membri più recenti dimostrerà alcuni casi dell'uso più innovativo della strumentazione SDN e NFV al Layer 123 SDN e Open Flow World Congress di Bad Homburg, Germania
PETALUMA, Calif. & BAD HOMBURG, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Cyan (NYSE: CYNI), provider leader del software-defined networking (SDN) e delle soluzioni di pacchetti ottici per gli operatori di rete, ha annunciato oggi che Connectem, Mellanox® Technologies, Metaswitch Networks e Red Hat si sono uniti a Blue Orbit, un ecosistema di partner focalizzati sulla fornitura di applicazioni del mondo reale, multi-vendor SDN e di virtualizzazione delle funzioni di rete(NFV). Inoltre, in aggiunta a questi nuovi partner di Blue Orbit, Cyan sta dimostrando due nuovi casi d'uso all'evento SDN Layer 123 di Bad Homburg, Germania, tra cui, per la prima volta la Blue Planet NFV Orchestration.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2013

Cyan
Joe Cumello, +1 410-227-7487
joe.cumello@cyaninc.com
o
Merritt Group for Cyan
Melissa Chadwick, +1 571-382-8513
chadwick@merrittgrp.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20131014006213/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati