HONGQI EH7e EHS7 Sono Diventati “Veicoli da Hit Esplosivo” al Salone dell'Automobile di Parigi 2024
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
HONGQI ha debuttato al Salone dell'Auto di Parigi 2024 con i suoi nuovi veicoli energetici, EH7 ed EHS7, e ha annunciato l'apertura degli ordini in Europa. Questi due nuovi modelli hanno attirato l'attenzione dei consumatori mondiali grazie alle loro eccellenti prestazioni e al prezzo ragionevole. HONGQI ha aggiunto un tocco di vivace rosso cinese al Salone dell'Auto di Parigi del 2024.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20241016346226/it/
HONGQI EH7e EHS7 Sono Diventati “Veicoli da Hit Esplosivo” al Salone dell'Automobile di Parigi 2024 (Photo: Business Wire)
In occasione del lancio, Liu Changqing, vicepresidente del Comitato operativo del marchio HONGQI di FAW, ha tenuto una presentazione del marchio, mostrando al mondo il fascino unico e la profonda eredità del marchio HONGQI. Liu Changqing ha introdotto due nuovi veicoli EH7 e EHS7, che hanno suscitato grande attenzione per l'eccellente design e la tecnologia avanzata. Ha inoltre annunciato i prezzi di questi due veicoli: EH7 ha un prezzo a partire da 49.999 euro, mentre l'EHS7 ha un prezzo a partire da 53.999 euro, offrendo ai consumatori un'opzione economicamente vantaggiosa.
Il giorno dell'evento, Joyce Jonathan, una famosa cantante francese, ha fatto una splendida apparizione con elgance ed è stata onorata di essere la prima utilizzatrice dell'HONGQI EHS7.HONGQI ha inoltre annunciato ufficialmente il lancio di un significativo progetto di co-branding con il produttore di tessuti di fama internazionale SCABAL, che è anche un tributo congiunto allo spirito di qualità e di innovazione.
L'inaugurazione e l'ordine di apertura di HONGQI EH7 e EHS7 al Salone dell'Automobile di Parigi 2024 li ha portati al centro dell'attenzione grazie all'eccellente qualità del prodotto, al prezzo conveniente e alla sincera politica di servizio. Questo lancio mostra al mondo la forza di HONGQI nel campo delle nuove energie e getta solide basi per far sì che HONGQI diventi il “nuovo marchio automobilistico di lusso del mondo”.
La strategia di sviluppo di HONGQI nel mercato europeo è chiara e prevede la creazione di una nuova rete di canali energetici, il rafforzamento della comunicazione e della cooperazione con i partner europei e il miglioramento della consapevolezza e dell'influenza del marchio. Entro i prossimi cinque anni, HONGQI lancerà altri 10 nuovi modelli per soddisfare le esigenze dei consumatori europei e globali di veicoli di alta qualità, intelligenti ed ecologici.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241016346226/it/
Copyright Business Wire 2024China FAW Group Import & Export Co., Ltd
Lin Ding
https://www.hongqi-auto.com
[email protected]