BlackBerry 9500 Storm il degno rivale dell'iPhone

In mezzo a tanti aspiranti anti iPhone, di cui la maggior parte lo sono solo a parole, tra quelli già in commercio e quelli in arrivo ( uno su tanti il Nokia N97), quello che più di tutti pare avere le carte in regola per confrontarsi con il gioiello di casa Apple pare essere il BlackBerry 9500 Storm, il primo terminale touch screen di Rim.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) In mezzo a tanti aspiranti anti iPhone, di cui la maggior parte lo sono solo a parole, tra quelli già in commercio e quelli in arrivo ( uno su tanti il Nokia N97), quello che più di tutti pare avere le carte in regola per confrontarsi con il gioiello di casa Apple pare essere il BlackBerry 9500 Storm, il primo terminale touch screen di Rim.

L’estetica è davvero accattivante e la sua dotazione tecnologica è davvero completa, dotato di una buona fotocamera da 3.2 megapixel, e di una connettività a 360°, il BlackBerry Storm coniuga con stile le funzioni dedicate all’intrattenimento a quelle pensate per il Businnes.

Grazie alla connettività Wi-Fi e alle reti HSDPA, lo storm può connettersi velocemente a internet e ai server di posta elettronica, in modo da poter portare sempre con se il lavoro anche quando non si è in ufficio. La sua anima è il sistema operativo Windows Mobile, che permette l’utilizzo di documenti del pacchetto Office. Ovviamente quest’ultimo gioiello Rim conserva la particolare facilità di fruizione dei servizi di posta elettronica che hanno decretato il successo dei suoi successori.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Miki Rief
 Miki (Leggi tutti i comunicati)
via roma
10100 Torino Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili