HashGains offre i servizi di mining cloud ASIC Blake2B, CryptoNight ed Equihash

Nel settore fiorente del mining di criptovalute gli investitori sono continuamente alla ricerca di opportunità di accrescimento dei margini di profitto e hanno degli ottimi motivi per fare il tifo per la prestigiosa società di cloud mining HashGains.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
DELAWARE CITY, Delaware, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Nel settore fiorente del mining di criptovalute gli investitori sono continuamente alla ricerca di opportunità di accrescimento dei margini di profitto e hanno degli ottimi motivi per fare il tifo per la prestigiosa società di cloud mining HashGains. La società conta più di 10.000 clienti che ricavano profitti dal mining di bitcoin, ether e altri altcoin.

HashGains è stato il primo operatore a introdurre servizi di mining basati sugli algoritmi Blake2B, CryptoNight ed Equihash tramite la sua avanzatissima piattaforma automatizzata usando dispositivi ASIC (application specific integrated circuit, ovvero circuito integrato specifico per applicazione).

Il mining per valute come Siacoin (SC), Monero (XMR), Bitcoin Gold(BTG), Zcash (ZEC), Bytom (BTM) ecc. era prima possibile solo per mezzo di una piattaforma GPU, ma grazie al lancio del cloud mining ASIC tutte queste valute sono divenute altamente redditizie rispetto al mining di bitcoin, ether ecc.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

HashGains
Manjari Singh
Numero verde negli Stati Uniti: +1-888-889-3335
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180504005779/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti