GIANT Protocol raccoglie 5 milioni di dollari in un ciclo di finanziamento seed guidato da CoinFund

Merijn Terheggen, già Amministratore delegato di HackerOne, si unisce a GIANT in qualità di Direttore operativo e Co-fondatore GIANT Protocol, azienda che sviluppa l’omonimo protocollo web3 all’avanguardia finalizzato a decentralizzare e democratizzare l’accesso ai servizi finanziari e Internet, è lieta di annunciare di avere raccolto 5 milioni di dollari in un ciclo di finanziamento seed guidato da CoinFund, società d’investimento con un focus sulla tecnologia blockchain e pioniera del settore…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

GIANT Protocol, azienda che sviluppa l’omonimo protocollo web3 all’avanguardia finalizzato a decentralizzare e democratizzare l’accesso ai servizi finanziari e Internet, è lieta di annunciare di avere raccolto 5 milioni di dollari in un ciclo di finanziamento seed guidato da CoinFund, società d’investimento con un focus sulla tecnologia blockchain e pioniera del settore, e a cui hanno partecipato anche altri investitori di massimo livello in questa tecnologia – Blockchange, Gumi Cryptos, Entheos Ventures, Argonautic Ventures e Bronco Fund. Il ciclo di finanziamento è stato sovrascritto.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20211216005708/it/

GIANT Protocol Team: Left to Right: Merijn Terheggen COO and Co Founder (left), Suruchi Gupta CEO and Founder (center), Jinesh Doshi, Founding Engineer (right) (Photo: Business Wire)

GIANT (Global Internet Access Network Token) Protocol è stata fondata con l’obiettivo di lanciare un’economia basata sulla connettività decentralizzata in grado di far fronte a vari problemi nel settore delle telecomunicazioni.