Compie un anno la sede di IT-Link a Padova

IT Link è vicina alla aziende del Triveneto, grazie alle sedi di Mantova, Brescia, e alla sede di Padova, che proprio in questi giorni compie un anno.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Mantova, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Compie un anno la sede di Padova, inaugurata proprio nella primavera del 2010. Nonostante il periodo economico difficile, IT-Link dimostra la sua solidità mantenendo un punto d’appoggio nel cuore del Triveneto, con l’intenzione di essere sempre più vicina alle aziende della zona e garantire un supporto costante ed efficiente.
Aggiungendo Padova a Mantova e Brescia, IT-Link ha rafforzato il suo progetto di copertura di tutto il territorio del Nord-Est italiano, consolidando inoltre lo sviluppo di progetti di consulenza informatica in molte nazioni europee ed extra europee.

La nuova sede di Padova è a Mestrino, in via Marco Polo, 22.

IT-Link è una società di consulenza organizzativa ed informatica, specializzata nella erogazione di servizi e nello sviluppo di progetti informatici, basati su SAP.
Commercializza le soluzioni SAP alle società della PMI (cioè alle aziende con un fatturato fino ai 500.000.000,00 euro) per tutto il territorio del Nord Italia.
Attraverso la società collegata Futura Consulting , completa la gamma dei servizi offerti nel settore dell’ICT, arrivando ad erogare servizi per la gestione dell’infrastruttura tecnologica abilitante.

Per ulteriori informazioni:
www.it-link.it