project44 - Istituito il primo programma per valutare i vettori preferiti a livello globale

Il nuovo programma analizza i parametri di valutazione chiave dei vettori di trasporto collettame e di trasporto a pieno carico in Europa, Nord America e America Latina per fornire maggiori informazioni sulle prestazioni dei vettori project44, leader globale nella visibilità avanzata per spedizionieri e fornitori di servizi logistici, ha annunciato oggi il primo programma globale per valutare i vettori preferiti . Questo programma valuta e riconosce, attraverso una lista pubblicata mensilmente,…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
AALBORG, Danimarca, CHICAGO e PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

project44, leader globale nella visibilità avanzata per spedizionieri e fornitori di servizi logistici, ha annunciato oggi il primo programma globale per valutare i vettori preferiti. Questo programma valuta e riconosce, attraverso una lista pubblicata mensilmente, vettori di trasporto collettame (less-than-truckload, LTL) e di trasporto a pieno carico nella rete di project44 che hanno dimostrato eccellenza nelle prestazioni, nell'affidabilità, nella consistenza dei propri dati e nella visibilità delle spedizioni nei diversi scenari.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200611005058/it/

project44 - Istituito il primo programma per valutare i vettori preferiti a livello globale

(Graphic: Business Wire)

Attraverso questo programma, i produttori e i distributori globali possono usufruire di livelli di servizio superiori e più prevedibili, nonché di una maggiore stabilità della rete.

Il testo originale del presente annuncio, redatto in lingua inglese, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono fare riferimento al testo originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Mariya Barnes, [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200611005058/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti