Comunicati Stampa
Trasporti

Un nuovo aggiornamento sulle risorse minerarie di Ioneer rivela un aumento di litio stimato al 168% nella Rhyolite Ridge

Il progetto Ioneer affronterà la domanda crescente di componenti di veicoli elettrici statunitensi creando al contempo uno spazio dedicato a proteggere la biodiversità Oggi Ioneer Ltd (ASX: INR, NASDAQ: IONR) ha pubblicato nuovi risultati che mostrano un aumento del litio pari al 168% nel suo progetto Litio-Boro di Rhyolite Ridge. Attualmente si stima che il sito del Nevada contenga volumi di carbonato di litio, un materiale essenziale per la produzione di batterie per veicoli elettrici…
RENO, Nev., (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Oggi Ioneer Ltd (ASX: INR, NASDAQ: IONR) ha pubblicato nuovi risultati che mostrano un aumento del litio pari al 168% nel suo progetto Litio-Boro di Rhyolite Ridge. Attualmente si stima che il sito del Nevada contenga volumi di carbonato di litio, un materiale essenziale per la produzione di batterie per veicoli elettrici, sufficienti ad alimentare oltre 50 milioni di veicoli elettrici con ulteriore potenziale di espansione in attesa di esplorazioni più approfondite.

Nei prossimi anni, si prevede un forte aumento della domanda di litio negli Stati Uniti per tenere il passo con le previsioni della domanda di veicoli elettrici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2023

Daniel Francis
Daniel.francis@fgsglobal.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230426005889/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti