ReNew Energy Global Plc terrà il proprio secondo Meeting generale annuale il 12 settembre 2023

ReNew Energy Global Plc (da ora in avanti “ReNew” o “l'Azienda”) (NASDAQ: RNW, RNWWW) ha oggi annunciato che terrà il proprio secondo Meeting generale annuale (AGM) per gli azionisti a Londra, nel Regno Unito, in data 12 settembre 2023. L'azienda proporrà le seguenti risoluzioni all'AGM: Risoluzione N. 1 Per ricever i report annuali del U.K. Companies Act e gli account dell'Azienda per l'anno fiscale terminato in data 31 marzo 2023, Risoluzione N. 2 Per approvare il report sulla remunerazione…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

GURUGRAM, India, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

L'azienda proporrà le seguenti risoluzioni all'AGM:

Risoluzione N. 1

Risoluzione N. 2

Per approvare il report sulla remunerazione dei manager dell'azienda per l'anno fiscale terminato in data 31 marzo 2023,

Risoluzione N. 3 – 5

Per approvare la ri-nomina dei seguenti manager indipendenti non-ecevutive: Mr. Manoj Singh; Sir Sumantra Chakrabarti e Ms. Vanitha Narayanan,

Risoluzione N. 6 – 8

Per approvare la nomina dei manager indipendenti non-executive: Ms. Paula Gold-Williams, Ms. Nicoletta Giadrossi e Mr. Philip Graham New,

Risoluzione N. 9

Per ri-nominare KNAV Limited come statutory auditor in U.K. dell'Azienda,

Risoluzione N. 10

Per autorizzare il Consiglio di Amministrazione e la Commissione Audit a determinare la remunerazione delle figure auditor,

Risoluzione N. 11

Per la rettifica del Piano Incentivi del 2021 per aumentare il limite medio massimo di azioni da 65,030,161 azioni a 88,000,000 azioni,

Risoluzione N. 12

Per la rettifica del Piano Incentivi del 2021 per i non dipendenti per aumentare il limite mediom assimo di azioni da 300,000 azioni a 1,300,000 azioni,

Risoluzione N. 13

Per avere l'autorità di allocare azioni in relazione con il Piano Incentivi 2021 e il Piano Incentivi del 2021 per i non dipendenti,

Risoluzione N. 14

Per togliere l'applicazione dei diritti di prelazione per l'allocazione di asset azionari in relazione al Piano Incentivi 2021 e il Piano Incentivi del 2021 per i non dipendenti, e

Risoluzione N. 15

Per la rettifica agli "Articles of Association" dell'Azienda in conseguenza alla rettifica degli accordi con gli azionisti

Solo chi sarà azionista entro le 23:59 (Eastern Daylight Time) del 10 agosto 10, 2023 (la “Data di scadenza”) avrà il diritto di partecipare e votare durante l'AGM. Eventuali cambiamenti al registro dei membri dopo la Data di scadenza non verranno presi in considerazione nel determinare i diritti di ogni persona a partecipare e votare durante il meeting.