MAX PAIELLA in "A Ruota Libera" al DEHON, Bologna

uno spettacolo di grande interazione con il pubblico, Mercoledì 31 Gennaio 2024, ore 21.00
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Forlì, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

 Al Teatro Dehon di Bologna Mercoledì 31 Gennaio ore 21 in scena “A ruota libera” di e con Max Paiella. Voce storica de “Il Ruggito del Coniglio” su Rai Radio 2, comico, cantante imitatore ed artista eclettico, Max Paiella si cimenterà in uno spettacolo con il pubblico e per il pubblico, in cui si offrirà in pasto agli spettatori, interpretando tutti i suoi personaggi più famosi come Vinicius Du Marones, Parakulis, Fata Pailella, il rumeno di Tintoria, Nikolay Tekorkov, i fratelli Cannone e il Mitico Thor Ranucci.

A ruota libera è uno spettacolo di grande interazione con il pubblico, dove l’artista si offre in pasto agli spettatori come un buffet di matrimonio. Max Paiella interpreta i suoi migliori personaggi originali e le sue imitazioni più divertenti. Il tutto passando per tante parodie musicali che ripercorrono la storia della canzone italiana.

Sarà una serata di grande leggerezza divertimento, per uno show ricco di musica, con le migliori parodie canore degli ultimi anni, incluse le note del momento, ed ovviamente ricco di imitazioni: da Albano, a Mamhood e Blanco, passando da Giletti a Mentana, Alessandro Borghese, immancabili gli chef Barbieri e Cracco, fino a Belpietro e all’ex sindaco Alemanno. 

 

 

Prezzo: Intero € 26,00 - Ridotto € 22,00

 

I biglietti si possono acquistare presso la biglietteria del Teatro Dehon dal martedì al sabato, ore 15-19, oppure un'ora prima dell'inizio di ogni spettacolo.

Biglietti on-line disponibili sul circuito Vivaticket.

 

 

INFO 

Teatro Dehon

via Libia 59, Bologna

www.teatrodehon.it

Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili