Campionato Mondiale di Calisthenics - DIABASI è pronta a sciogliere i muscoli dei più forti atleti della specialità!

La Scuola Professionale di Massaggio partecipa all’International Burningate Cup in programma a Bardolino (Vr) il 14-15 settembre.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Palmanova, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Proseguono gli avvenimenti internazionali che vedono impegnata la Scuola Professionale di Massaggio Diabasi in giro per l’Italia. Dopo aver donato benessere e relax a VIP e celebrities in occasione dell’81 Mostra del Cinema di Venezia, i professionisti del massaggio tornano a dedicarsi al massaggio sportivo, per prendersi cura dei muscoli degli atleti che saranno protagonisti dell’International Burningate Cup, la competizione di calisthenics (disciplina a corpo libero basata solo sulla forza muscolare del proprio corpo) in programma a Bardolino, in provincia di Verona, sabato 14 e domenica 15 settembre.

Sono attesi i migliori specialisti internazionali della specialità, provenienti da diverse nazioni fra cui Italia, Spagna, Francia, Romania, Russia, Brasile, Argentina, Israele, Ecuador, Polonia, Marocco, Egitto, Romania, Bulgaria e il programma della manifestazione prevede da quest’anno anche l’inserimento della categoria ‘Freestyle Man’ assieme a ‘Calisthenics Power Free Man & Woman’.

Le gare si disputeranno nella struttura dedicata al Calisthenics, installata dal Comune di Bardolino nell’area sportiva all’inizio della passeggiata Rivalunga e i 30 atleti (24 uomini e 6 donne) si affideranno alle mani esperte dei massaggiatori, che hanno seguito la formazione in Massaggio Professionale Diabasi, nelle fasi del pre e post gara, sempre all’interno dell’area sportiva.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Manuela Merlo
 Diabasi (Leggi tutti i comunicati)
via Gravellona
27029 Vigevano
[email protected]