AT&T, Cisco, GE, IBM e Intel formano l'Industrial Internet Consortium per migliorare l'integrazione del mondo fisico con quello digitale

I leader nel campo delle tecnologie spingono l'ecosistema del settore ad accelerare il cammino verso un accesso più affidabile a grandi sistemi di dati, per liberarne il valore commerciale Identificare i requisiti per gli standard aperti di interoperabilità e definire architetture comuni per collegare dispositivi intelligenti, macchine, persone, processi e dati. Iscrizione aperta a ogni azienda, organizzazione o entità (sia pubblica che privata) interessata a stimolare lo sviluppo del mercato globale per l'Industrial Internet – una rete aperta globale che collega persone, dati e macchine.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
BOSTON, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

AT&T, Cisco, GE, IBM e Intel hanno annunciato in data odierna la formazione dell'Industrial Internet Consortium (IIC), un gruppo a libera adesione che si concentra sull'abbattimento delle barriere dei silo tecnologici a favore di un migliore accesso a grandi sistemi di dati, con una potenziata integrazione del mondo fisico con quello digitale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Industrial Internet Consortium
Julie Pike, +1-781-444-0404
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140327006418/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti