Scienza e Tecnologia
Digitale, imprese, made in Italy: momenti di gioia e convivialità alla tradizionale festa d’estate di Aidr
Pagano, direttore generale Aidr: il sostegno del Ministro Urso e del Sottosegretario Bergamotto momento importante per il nostro network.
L'evento, che si è svolto sulla meravigliosa terrazza del Bulgari Hotel di Roma, ha offerto l'opportunità di stringere nuove amicizie e rinsaldare i legami con vecchi amici.
All’evento erano presenti il Ministro delle imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso insieme al Sottosegretario di Stato Fausta Bergamotto e i parlamentari Luca Sbardella, Salvatore Deidda, Guido Castelli e Andrea Crippa. Insieme a loro funzionari pubblici, medici, docenti universitari, avvocati e manager di importanti aziende italiane. La presenza del mondo delle istituzioni, delle imprese, dei liberi professionisti e della società civile ha contribuito ad arricchire ulteriormente l'evento e a consolidare la nostra missione e il nostro impegno per la promozione e diffusione della cultura e dell’economia digitale a favore della comunità italiana.
“Questi momenti di sostegno e affetto rappresentano per noi di Aidr uno stimolo importante per continuare a lavorare con impegno e passione - ha dichiarato Francesco Pagano, direttore generale Aidr - continueremo a organizzare eventi e iniziative che favoriscano la partecipazione attiva di tutti a tutti i livelli, con l'obiettivo di costruire un futuro migliore per le generazioni presenti e future”.
A nome degli amici della Fondazione Aidr, ringrazio tutti coloro che hanno contribuito al successo di questa festa e auguriamo a tutti voi buone vacanze estive - ha concluso Pagano”.
FONDAZIONE AIDR (Leggi tutti i comunicati)
Piazza della Libertà, 4
00192 Roma
ufficiostampa@aidr.it
347 840 4645