Comunicati Stampa
Trasporti

Go! Aviation parte alla conquista dell'Europa

ESPOO, Finlandia, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

L'innovativa linea aerea Go! Aviation, con sede a Espoo, in Finlandia, ha ricevuto il certificato di operatore aereo (AOC) SE-IMC e la licenza operativa (OL) da TRAFI, l'autorità per l'aviazione finlandese. La flotta di Go! Aviation Ltd, unica in Europa a emissioni zero, è composta da aerei monomotore Pilatus PC-12 NG.

"Il lavoro svolto lo scorso anno dalla nostra squadra è straordinario. Questo eccellente risultato è il frutto della dedizione e della professionalità di tutto il team, oltre che della ricerca di soluzioni di finanziamento ottimali", spiega il socio fondatore della società e responsabile delle operazioni, Roope Kekäläinen.

Un'idea rivoluzionaria

Go! Aviation è la prima linea aerea europea a lanciare il trasporto commerciale dei passeggeri basato su aeromobili monomotore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Go! Aviation Ltd
Jorma Kario, CEO e socio fondatore
+358 20 7848580
jorma.kario@goaviation.fi
www.goaviation.fi

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160302006103/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti