Hai Robotics implementa la soluzione merci-a-persona nel primo centro di distribuzione SMART di L'Oréal China

Hai Robotics ("Hai") ha unito le forze nell'inaugurazione del Centro di distribuzione SMART di L'Oréal a Suzhou, Cina. Situato all'interno del Suzhou Industrial Park, questo centro di distribuzione dimostra l'attuale impegno di Hai nel sostenere i propri clienti in ogni fase dello stoccaggio con competenze tecniche, servizio di qualità e pronta consegna. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
SHENZHEN, Cina, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Hai Robotics ("Hai") ha unito le forze nell'inaugurazione del Centro di distribuzione SMART di L'Oréal a Suzhou, Cina. Situato all'interno del Suzhou Industrial Park, questo centro di distribuzione dimostra l'attuale impegno di Hai nel sostenere i propri clienti in ogni fase dello stoccaggio con competenze tecniche, servizio di qualità e pronta consegna.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240512451869/it/

Hai Robotics implementa la soluzione merci-a-persona nel primo centro di distribuzione SMART di L'Oréal China

From left to right: Shengdong Xu, Chief Technology Officer (Hai Robotics); Richie Chen, Founder and Chief Executive Officer (Hai Robotics); Jean-Luc Laurans, Supply Chain Director North Asia (L'Oréal); Jakub Czaplicki, Fulfillment Factory Director North Asia (L'Oréal); Alan Liu, President of Greater China, Japan & Korea (Hai Robotics); Iris Gu, Key Accounts Manager (Hai Robotics) (Photo: Business Wire)

Con un'area di 46.000 metri quadrati, questo centro di distribuzione contiene la soluzione essenziale merci-a-persona di Hai, HaiPick System 1, che comprende 39 ACR (Autonomous Case-handling Mobile Robots, robot mobili autonomi dedicati) multilivello HaiPick A42, oltre a HaiPort e stazioni di lavoro di prelievo da nastro di distribuzione. L'Oréal ora è in grado di gestire ordini D2C (diretti al consumatore) con maggiore flessibilità, efficienza e scalabilità per L'Oréal, senza compromettere l'intelligence e la sostenibilità per le sue operazioni di catena di approvvigionamento.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Jennifer Kang
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240512451869/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti