SES e Nawras sottoscrivono contratto di capacità per servire le aree rurali in Oman

SES (NYSE Paris:SESG) (LuxX:SESG) ha annunciato oggi che Nawras, uno dei maggiori operatori wireless in Oman, ha sottoscritto un accordo di capacità relativo al satellite NSS-6.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

SES (NYSE Paris:SESG) (LuxX:SESG) ha annunciato oggi che Nawras, uno dei maggiori operatori wireless in Oman, ha sottoscritto un accordo di capacità relativo al satellite NSS-6. La capacità permetterà a Nawras di fornire servizi quali GSM backhaul di alta qualità e banda larga in tutto il sultanato, aree rurali incluse. Nawras è un operatore di servizi di telecomunicazione integrati che serve circa due milioni di clienti in tutto l'Oman.

NSS-6 si trova nella posizione orbitale di 95 gradi est. Il raggio Ku-band ad alte prestazioni del satellite è stato sviluppato specificatamente per supportare importanti infrastrutture per le telecomunicazioni, reti aziendali e reti a banda larga in varie regioni, compreso il Medio Oriente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Per maggiori informazioni contattare:
Markus Payer
SES Communications
Tel: +352 710 725 500
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140311005636/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti