Inaugurato a Dubai il progetto CSP più grande al mondo

Sua Altezza lo sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum, vicepresidente, primo ministro degli EAU e sovrano di Dubai, ha inaugurato il progetto del solare a concentrazione (CSP, concentrated solar power) più grande al mondo, entro la 4 a fase del Parco solare Mohammed bin Rashid Al Maktoum a Dubai. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20231207360306/it/ Largest CSP project in the world inaugurated in…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
DUBAI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Sua Altezza lo sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum, vicepresidente, primo ministro degli EAU e sovrano di Dubai, ha inaugurato il progetto del solare a concentrazione (CSP, concentrated solar power) più grande al mondo, entro la 4a fase del Parco solare Mohammed bin Rashid Al Maktoum a Dubai.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20231207360306/it/

Inaugurato a Dubai il progetto CSP più grande al mondo

Largest CSP project in the world inaugurated in Dubai (Photo: AETOSWire)

Sua Altezza lo sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum ha dichiarato: “Gli EAU hanno una chiara visione per trasformarsi in una delle nazioni più sostenibili al mondo. Il nostro percorso verso la sostenibilità è completo e comprende progetti avanzati di energia pulita da diverse fonti rinnovabili, nonché soluzioni innovative integrate in varie sfere dell'economia e della società."

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2023

Shaikha Almheiri
DEWA
+971552288228
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20231207360306/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti