BurTech Acquisition Corp. e CleanBay Renewables annunciano una lettera d’intenti per una fusione
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
BurTech Acquisition Corp. (NASDAQ: BRKH), una società specializzata in acquisizioni per scopi speciali (“SPAC”) quotata in borsa (“BurTech”) e CleanBay Renewables Inc. (“CleanBay”), un’azienda “late stage” operante nel settore delle tecnologie ambientali con un focus sulla produzione di gas naturale rinnovabile (“RNG”) sostenibile, idrogeno verde e fertilizzanti naturali a rilascio controllato, oggi hanno annunciato la sigla di una lettera d’intenti (“LOI”) per una possibile fusione.
questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230224005435/it/
Il consiglio di amministrazione CleanBay ritiene che una fusione con BurTech rappresenti un passo successivo positivo e naturale per la società.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20230224005435/it/
Copyright Business Wire 2023Camille Chetrit
BurTech Acquisition Corp.
+1 2404235984
Andy Hallmark
Direttore comunicazioni aziendali
CleanBay Renewables
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230224005435/it/