BurTech Acquisition Corp. e CleanBay Renewables annunciano una lettera d’intenti per una fusione

La nuova società rappresenterà una piattaforma per l’agricoltura sostenibile e l’energia rinnovabile BurTech Acquisition Corp. (NASDAQ: BRKH), una società specializzata in acquisizioni per scopi speciali (“SPAC”) quotata in borsa (“ BurTech ”) e CleanBay Renewables Inc. (“ CleanBay ”), un’azienda “late stage” operante nel settore delle tecnologie ambientali con un focus sulla produzione di gas naturale rinnovabile (“ RNG ”) sostenibile, idrogeno verde e fertilizzanti naturali a rilascio…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

ANNAPOLIS, Maryland, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

BurTech Acquisition Corp. (NASDAQ: BRKH), una società specializzata in acquisizioni per scopi speciali (“SPAC”) quotata in borsa (“BurTech”) e CleanBay Renewables Inc. (“CleanBay”), un’azienda “late stage” operante nel settore delle tecnologie ambientali con un focus sulla produzione di gas naturale rinnovabile (“RNG”) sostenibile, idrogeno verde e fertilizzanti naturali a rilascio controllato, oggi hanno annunciato la sigla di una lettera d’intenti (“LOI”) per una possibile fusione.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230224005435/it/

Il consiglio di amministrazione CleanBay ritiene che una fusione con BurTech rappresenti un passo successivo positivo e naturale per la società.