Siemens rilascia gPROMS FormulatedProducts 2.0 – Nuove aree di applicazione e potenziamento chiave dell'usabilità

L'avanzato software di modellazione dei processi include nuove librerie di modelli di bioelaborazione e performance dei prodotti Process Systems Enterprise (PSE), un'azienda del gruppo Siemens, oggi ha annunciato la release completa di gPROMS FormulatedProducts 2.0, l'ambiente di meccanicistica basato sui modelli per la progettazione digitale integrata di solidi prodotti formulati e dei rispettivi processi produttivi, oltre che delle operazioni digitali correlate. questo comunicato stampa…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210427006004/it/

gPROMS FormulatedProducts 2.0 is a mechanistic model-based environment for integrated digital design of robust formulated products and their manufacturing processes, and related digital process operation. It is used in the pharmaceuticals, food & beverage and FMCG sectors for active ingredient manufacture, formulation manufacture, product performance and bioprocessing. (Graphic: Business Wire)

Rilasciata in occasione del 2021 Advanced Process Modelling Forum, questa versione fa seguito a una precedente release anticipata mirata ai clienti strategici, e riflette il massiccio investimento di Siemens nello sviluppo prodotti di PSE, per offrire una nuova generazione di strumenti digitali alle industrie dei processi.