Dopo pochi giorni, Alberto Naska torna al Mugello per il penultimo appuntamento col campionato FX Pro Series e Lotus Cup Italia.

Venerdì 18 e Sabato 19 ottobre FX Racing Weekend presso il circuito del Mugello Naska scende in pista in due campionati Lotus Cup Italia e Fx Pro Series.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Dopo solo quattro giorni da gara 4 della Mitjet Italia Racing Series, Alberto è pronto e concentrato per sfidare i piloti dalla FX Pro Series e della Lotus Cup Italia. Nuovamente sulla pista del Mugello, la classifica di Lotus Cup Italia è favorevole a Naska: primo con ottanta punti di differenza dal secondo Copetti Maurizio, e poco più di un centinaio di punti da Massimo Abbati, detentore del titolo 2023. Ma nulla è scontato, per l’ultimo round Lotus Cup Italia a Misano i punti saranno doppi.

La lotta per la testa della classifica si fa serrata per quanto riguarda il campionato FX Pro Series: Naska è secondo, considerando il punteggio totale senza scarti, da Patrik Fraboni e tallonato con quaranta punti di differenza da Lorenzo Mariani.  I saliscendi del Mugello sono di nuovo pronti ad accogliere le battaglie serrate dei piloti della FX Pro Series e della Lotus Cup Italia.

Venerdì 18 ottobre in mattinata ci saranno le prove libere: alle 14.35 le qualifiche della FX Pro Series ed alle 16 quelle della Lotus Cup Italia.

Sabato 19 ottobre alle ore 9 l’appuntamento è con gara 1 della Lotus Cup Italia, gara 1 della FX Pro Series sarà alle 10.10. Ore 14.15 gara 2 della Lotus Cup Italia e alle 15.30 gara 2 della Fx Pro Series: una giornata ricca di motorsport ed emozioni! Heroes Valley vi aspetta in pista e sui canali dedicati.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Viviana Piozzi
 Heroes Valley (Leggi tutti i comunicati)
via Santa Croce 42
20122 Milano
[email protected]
+393206191309