Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

AdaptiveMobile rileva e blocca sofisticati attacchi avanzati stateful su reti SS7

Una società ha testato con successo il primo blocco di plausibilità di traiettoria e anomalia di rete in rete Tier-1 ad alto volume
DUBLINO e DALLAS, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

AdaptiveMobile, il leader mondiale nella sicurezza delle reti mobili, ha annunciato oggi di aver dimostrato la protezione contro una serie di attacchi sofisticati e avanzati su reti SS7 con una delle maggiori reti in APAC. Utilizzando le ultime novità in artificial intelligence (AI) e apprendimento automatico, AdaptiveMobile ha bloccato minacce complesse con flussi di traffico asimmetrico, rafforzando ulteriormente l'impegno della società a utilizzare tecniche avanzate di rilevamento delle minacce e consentendo loro di soddisfare le necessità delle reti Tier-1 più esigenti.

Incorporando rilevamento e blocco di attacchi stateful, Signalling Protection di AdaptiveMobile garantisce decisioni più rapide e precise per gli operatori in tutto il mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

AxiCom (UK)
Dan Beattie, +44 (0)20 8392 4050
adaptivemobile@axicom.com
oppure
ACSCom PR (USA)
Anne Coyle, +1 857-222-6363
adaptivemobile@acscompr.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20161214005677/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti