HighRadius è stata nominata leader nel Magic Quadrant™ di Gartner® 2023 per la categoria delle applicazioni integrate per la fatturazione e il contante

HighRadius si è posizionata al primo posto nell'asse Capacità di esecuzione e al primo posto nell'asse Completezza della visione per il secondo anno consecutivo. HighRadius, il fornitore leader di sistemi di Piattaforma finanziaria autonoma per l'ufficio del CFO, ha annunciato di essere stata nominata Leader nel Quadrante magico 2023 per le applicazioni integrate Invoice-to-Cash (I2C) . Per il secondo anno consecutivo, HighRadius si posiziona al primo posto nell'asse Capacità di esecuzione e al…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

HOUSTON, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

HighRadius, il fornitore leader di sistemi di Piattaforma finanziaria autonoma per l'ufficio del CFO, ha annunciato di essere stata nominata Leader nel Quadrante magico 2023 per le applicazioni integrate Invoice-to-Cash (I2C). Per il secondo anno consecutivo, HighRadius si posiziona al primo posto nell'asse Capacità di esecuzione e al primo posto nell'asse Completezza della visione.

Con oltre 800 clienti, tra cui Unilever, Anheuser-Busch InBev, Sanofi, Kellogg Company, Danone e Hershey's, HighRadius fornisce software per la gestione delle fatture, della tesoreria e dei rapporti.