GSMA valuta positivamente l'impegno della Commissione nel portare avanti la riforma delle telecomunicazioni

GSMA accoglie con favore l'avvio, da parte della Commissione, di una consultazione pubblica per la riforma della normativa sulle telecomunicazioni.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
BRUXELLES, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

GSMA accoglie con favore l'avvio, da parte della Commissione, di una consultazione pubblica per la riforma della normativa sulle telecomunicazioni.

Il mercato europeo delle telecomunicazioni è cambiato radicalmente dai tempi in cui furono adottate le attuali norme sulle telecomunicazioni e i consumatori oggi possono scegliere fra un'ampia gamma di prodotti, servizi e fornitori, molti dei quali provengono da settori attinenti.

GSMA caldeggia fortemente la modernizzazione delle norme nel settore per rispondere alle nuove realtà del mercato. L'Europa necessita di politiche che promuovano gli investimenti e incoraggino le innovazioni, per consentire ai fornitori di servizi di continuare ad offrire ai cittadini europei la qualità dei servizi di cui hanno bisogno.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Per GSMA
Jeroen Rigole (Bruxelles)
+32 (0) 471 824262
[email protected]
Ufficio stampa GSMA
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150911005770/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti