Take firma il nuovo spot con Bolt che fa correre l’Italia con la fibra di Fastweb

Il campione olimpico, vincitore di tre medaglie d’oro a Rio 2016, scatta in uno spot già on air.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Take ha curato la creatività dei nuovi spot di Fastweb, che hanno sempre per protagonista l’uomo più veloce di tutti i tempi: Usain Bolt.

Il campione olimpico, vincitore di tre medaglie d’oro a Rio 2016, scatta in uno spot già on air che ha un soggetto istituzionale e uno commerciale, rispettivamente di 30 e 15 secondi. Bolt è testimonial della fibra di Fastweb, che fa correre l’Italia a tempo di record da sempre.

Lo spot commerciale presenta la nuova offerta Fastweb per la casa a partire da 20 euro al mese, che comprende Internet fino a 200 Mega, telefono e diversi servizi digitali.

Lo spot istituzionale ribadisce con forza che Bolt e Fastweb hanno la stessa fibra, composta da velocità, stabilità e potenza. Questo consente a famiglie e imprese di correre insieme nel presente e verso un futuro migliore.

“Come Fastweb, Bolt è sempre stato un passo avanti rispetto agli altri – dichiara Francesca Barone, General Manager di Take – Nello spot l’aspetto emozionale racconta la parte invisibile del campione, la sua connessione con se stesso, che gli permette di coinvolgere le persone”.

La pianificazione media dello spot è stata curata da Vizeum.

Per ulteriori informazioni su Take: www.takegroup.it.

Per maggiori informazioni
Contatto
Davide Grassi
Take srl
Italia
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili