ESA Software presenta CRM24, il nuovo strumento a supporto del marketing dell’impresa all’avanguardia

La nuova soluzione per il Customer Relationship Management sarà uno dei punti di forza dell’offerta 2010 della software house del Gruppo 24 ORE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Nel corso dell’evento CRM24 Tech, articolato in numerose tappe sul territorio nazionale, Esa Software – Gruppo 24 ORE, punto di riferimento delle imprese italiane da oltre venticinque anni nella fornitura di soluzioni e servizi per organizzare e ottimizzare ogni processo aziendale ha presentato CRM24: la nuova soluzione per il Customer Relationship Management che sarà uno dei punti di forza dell’offerta 2010 della software house.

“Semplicità, rapidità, flessibilità, alta efficienza con la certezza dell’investimento. Questa è la sintesi che oggi ci chiedono le aziende, per affrontare un progetto che deve esprimere il proprio valore e ripagarsi in tempi brevi”, afferma Davide Astolfi, Product Manager Documentale & CRM di Esa Software. “E tutto questo è esattamente ciò che troveranno le imprese che sceglieranno di affidarsi a CRM24”.

CRM24 è lo strumento ideale per gestire i processi di marketing aziendale, direzione commerciale, organizzazione dell’attività della forza vendita e dell’assistenza post-vendita al cliente, supportando le decisioni strategiche, la gestione dei clienti e l’analisi delle trattative, l’assegnazione delle zone e la profilazione dei lead forniti ai venditori in funzione della prevista proficuità del contatto.

CRM24 consente di coordinare efficientemente le agende (è integrato con le funzioni di Outlook) e gli appuntamenti dei venditori (anche su mobile device), nonché l’andamento delle campagne di marketing: sia outbound, tramite email o newsletter, posta, fax o messaggi vocali, sia quelle in bound verso l’help desk.

Si presta inoltre alle campagne di telemarketing su VoIP (attraverso il modulo VoIP24) e permette infine di generare statistiche di business intelligence, creando cruscotti personalizzati in base alle esigenze operative per monitorare i risultati di qualunque iniziativa. La flessibilità della sua piattaforma di sviluppo facilita infatti una parametrizzazione personalizzata di ciascuna postazione e della relativa interfaccia: in un paio di giorni, ogni utente può configurare da sé skin, grafica e opzioni informative preferite.

Agevolmente impiegabile via web, e multi browser, CRM24 si integra alla perfezione con il sistema ERP d’impresa (la suite Il mondo di e) in tutte le sue funzionalità: ordini, fatture, bolle, scadenze etc., per ciascuna trattativa in corso.

La soluzione è disponibile in due versioni: Ready, ideale per la piccola impresa grazie alla sua grande rapidità d’implementazione a fronte di un costo contenuto, e Full, che garantisce una risposta completa alle esigenze più articolate di aziende di maggiori dimensioni.

“Da tempo i nostri clienti attendevano uno strumento volto ad ottimizzare la gestione digitale delle funzioni marketing e commerciale ”, conclude Astolfi. “Per questo siamo fiduciosi che CRM24 si qualificherà da subito come una delle nostre applicazioni di punta sul mercato; anche perché si rivelerà prezioso per l’attività commerciale dei nostri partner di canale, che ne saranno i primi autorevoli sostenitori presso i loro stessi clienti”.

Per gli operatori interessati ad approfondire le caratteristiche e i vantaggi del prodotto, l’evento CRM24 Tech di oggi verrà replicato mercoledì 30 giugno a Milano presso la sede del Gruppo 24 ORE.

***

esa software, leader sul mercato delle imprese italiane da oltre 27 anni, fornisce soluzioni e servizi per organizzare e ottimizzare ogni processo aziendale. L’alto livello delle competenze, insieme al dominio delle tecnologie più innovative, consentono ad esa software di capitalizzare gli investimenti dei propri clienti e garantire valore aggiunto alle aziende italiane di ogni dimensione e settore merceologico. “il mondo di e”, “il mondo di e/studio” e “il mondo ERP”, strumenti utili e flessibili per rispondere ad ogni esigenza di imprese e professionisti, permettono ad esa software di posizionarsi con indomita competitività su un mercato in continua evoluzione, che pretende da un unico fornitore strumenti strategici, soluzioni avanzate, competenze e servizi. Patrimonio storico della sua politica è la rete di vendita indiretta, grazie alla quale esa software ha coperto con capillarità e indiscutibile professionalità l’intero territorio italiano.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Daniele Grilli
 Imageware (Leggi tutti i comunicati)
Via Moretto da Brescia 22
20100 Milano Italia
[email protected]
0039 02 700251
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili