Comunicati Stampa
Information Technology

ESA Software presenta CRM24, il nuovo strumento a supporto del marketing dell’impresa all’avanguardia

La nuova soluzione per il Customer Relationship Management sarà uno dei punti di forza dell’offerta 2010 della software house del Gruppo 24 ORE
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Nel corso dell’evento CRM24 Tech, articolato in numerose tappe sul territorio nazionale, Esa Software – Gruppo 24 ORE, punto di riferimento delle imprese italiane da oltre venticinque anni nella fornitura di soluzioni e servizi per organizzare e ottimizzare ogni processo aziendale ha presentato CRM24: la nuova soluzione per il Customer Relationship Management che sarà uno dei punti di forza dell’offerta 2010 della software house.

“Semplicità, rapidità, flessibilità, alta efficienza con la certezza dell’investimento. Questa è la sintesi che oggi ci chiedono le aziende, per affrontare un progetto che deve esprimere il proprio valore e ripagarsi in tempi brevi”, afferma Davide Astolfi, Product Manager Documentale & CRM di Esa Software. “E tutto questo è esattamente ciò che troveranno le imprese che sceglieranno di affidarsi a CRM24”.

CRM24 è lo strumento ideale per gestire i processi di marketing aziendale, direzione commerciale, organizzazione dell’attività della forza vendita e dell’assistenza post-vendita al cliente, supportando le decisioni strategiche, la gestione dei clienti e l’analisi delle trattative, l’assegnazione delle zone e la profilazione dei lead forniti ai venditori in funzione della prevista proficuità del contatto.

CRM24 consente di coordinare efficientemente le agende (è integrato con le funzioni di Outlook) e gli appuntamenti dei venditori (anche su mobile device), nonché l’andamento delle campagne di marketing: sia outbound, tramite email o newsletter, posta, fax o messaggi vocali, sia quelle in bound verso l’help desk.

Si presta inoltre alle campagne di telemarketing su VoIP (attraverso il modulo VoIP24) e permette infine di generare statistiche di business intelligence, creando cruscotti personalizzati in base alle esigenze operative per monitorare i risultati di qualunque iniziativa. La flessibilità della sua piattaforma di sviluppo facilita infatti una parametrizzazione personalizzata di ciascuna postazione e della relativa interfaccia: in un paio di giorni, ogni utente può configurare da sé skin, grafica e opzioni informative preferite.

Agevolmente impiegabile via web, e multi browser, CRM24 si integra alla perfezione con il sistema ERP d’impresa (la suite Il mondo di e) in tutte le sue funzionalità: ordini, fatture, bolle, scadenze etc., per ciascuna trattativa in corso.

La soluzione è disponibile in due versioni: Ready, ideale per la piccola impresa grazie alla sua grande rapidità d’implementazione a fronte di un costo contenuto, e Full, che garantisce una risposta completa alle esigenze più articolate di aziende di maggiori dimensioni.

“Da tempo i nostri clienti attendevano uno strumento volto ad ottimizzare la gestione digitale delle funzioni marketing e commerciale ”, conclude Astolfi. “Per questo siamo fiduciosi che CRM24 si qualificherà da subito come una delle nostre applicazioni di punta sul mercato; anche perché si rivelerà prezioso per l’attività commerciale dei nostri partner di canale, che ne saranno i primi autorevoli sostenitori presso i loro stessi clienti”.

Per gli operatori interessati ad approfondire le caratteristiche e i vantaggi del prodotto, l’evento CRM24 Tech di oggi verrà replicato mercoledì 30 giugno a Milano presso la sede del Gruppo 24 ORE.

***

esa software, leader sul mercato delle imprese italiane da oltre 27 anni, fornisce soluzioni e servizi per organizzare e ottimizzare ogni processo aziendale. L’alto livello delle competenze, insieme al dominio delle tecnologie più innovative, consentono ad esa software di capitalizzare gli investimenti dei propri clienti e garantire valore aggiunto alle aziende italiane di ogni dimensione e settore merceologico. “il mondo di e”, “il mondo di e/studio” e “il mondo ERP”, strumenti utili e flessibili per rispondere ad ogni esigenza di imprese e professionisti, permettono ad esa software di posizionarsi con indomita competitività su un mercato in continua evoluzione, che pretende da un unico fornitore strumenti strategici, soluzioni avanzate, competenze e servizi. Patrimonio storico della sua politica è la rete di vendita indiretta, grazie alla quale esa software ha coperto con capillarità e indiscutibile professionalità l’intero territorio italiano.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Daniele Grilli
 Imageware (Leggi tutti i comunicati)
Via Moretto da Brescia 22
20100 Milano Italia
DGrilli@imageware.it
0039 02 700251
Allegati
Non disponibili