KBR e Shell Global Solutions ampliano l'accordo di collaborazione per la distribuzione di tecnologie per la lavorazione dell’idrogeno

L'espansione amplierà il portafoglio di soluzioni per le raffinerie
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
HOUSTON, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

KBR (NYSE:KBR) e Shell Global Solutions International B.V. (NYSE: RDS.A) hanno annunciato in data odierna d'espansione del loro accordo di collaborazione per la distribuzione di tecnologie per la lavorazione dell’idrogeno. Oltre alle soluzioni per idrocracking e idrotrattamento, KBR commercializzerà, venderà e fornirà tecnologie e pacchetti progettuali per le tecnologie per la conversione termica e la distillazione per le unità a vuoto spinto flash di Shell Global Solutions in tutto il mondo.

Gli operatori delle raffinerie desiderano migliorare le loro prestazioni relativamente alla distillazione per ottimizzare gli attivi, minimizzare le spese e gli investimenti in conto capitale e snellire le loro operazioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

KBR
Zac Nagle, 713-753-3625
Vicepresidente, Relazioni con gli investitori e Comunicazioni
[email protected]
oppure
Marianne Gooch, 713-753-3800
Direttore, Comunicazioni aziendali
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120808006538/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti