Comunicati Stampa
Energia

KBR e Shell Global Solutions ampliano l'accordo di collaborazione per la distribuzione di tecnologie per la lavorazione dell’idrogeno

L'espansione amplierà il portafoglio di soluzioni per le raffinerie
HOUSTON, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

KBR (NYSE:KBR) e Shell Global Solutions International B.V. (NYSE: RDS.A) hanno annunciato in data odierna d'espansione del loro accordo di collaborazione per la distribuzione di tecnologie per la lavorazione dell’idrogeno. Oltre alle soluzioni per idrocracking e idrotrattamento, KBR commercializzerà, venderà e fornirà tecnologie e pacchetti progettuali per le tecnologie per la conversione termica e la distillazione per le unità a vuoto spinto flash di Shell Global Solutions in tutto il mondo.

Gli operatori delle raffinerie desiderano migliorare le loro prestazioni relativamente alla distillazione per ottimizzare gli attivi, minimizzare le spese e gli investimenti in conto capitale e snellire le loro operazioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

KBR
Zac Nagle, 713-753-3625
Vicepresidente, Relazioni con gli investitori e Comunicazioni
Investors@kbr.com
oppure
Marianne Gooch, 713-753-3800
Direttore, Comunicazioni aziendali
Mediarelations@kbr.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120808006538/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti