Industria
Pensiline fotovoltaiche per auto a sbalzo
Come sono realizzate le pensiline per auto a sbalzo?
Come tutte le nostre strutture anche le tettoie a sbalzo per auto hanno una struttura in acciaio. Questa viene poi zincata a caldo a bagno e, solo in alcuni casi, verniciata. La zincatura a bagno caldo consente di proteggere il ferro da possibili attacchi come ruggine o ossidazioni. La copertura viene realizzata con pannelli sandwich rigidi. Spesso al posto dei pannelli vengono installati direttamente i pannelli fotovoltaici.
Fotovoltaico
I pannelli installati sono di ultima generazione e garantiscono il massimo delle prestazioni anche dopo 25 anni dall’installazione. I nuovi pannelli che proponiamo sono bifacciali perché capaci di raccogliere luce anche sotto la tettoia sfruttando quella riflessa. Di fatto così si aumenta la capacità di generare energia. L’energia prodotto può essere sfruttata in diretta dal proprio parco auto oppure accumulata in apposite batterie Tesla. L’accumulo viene scelto in funzione delle necessità. Se le proprie auto oppure qualsiasi altra cose deve ricaricarsi al di fuori delle ore diurne, allora necessita di essere accumulata in apposite batterie.
Modelli e prezzi
I modelli sono standardizzati per ottimizzare la produzione e i costi, così da arrivare sul mercato con un prezzo idoneo e una rapidità importante. Per conoscere i prezzi potete compilare il form all’inizio della pagina oppure cliccare su bottone arancione sempre all’interno di questa pagina.
ti i nostri articoli hanno il vantaggio intrinseco di essere leggeri. Leggerezza non significa poca stabilità o resistenza, anzi. Parliamo di prodotti strutturali importanti ma che a confronto con altre tipologie risultano essere più leggeri e snelli. Questo si trasforma in evidente risparmio specie quando si parla di fondazioni. Fondazioni ridotte per sostenere pesi ridotti significano più economiche e veloci da realizzare.