Digi partecipa al Bocconi&Jobs: alla ricerca di nuovi talenti
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Digi Italia - tra i principali operatori mobili virtuali italiani e parte della Multinazionale di Telecomunicazioni DIGI Romania S.A. – conferma il proprio impegno nel mercato italiano partecipando al Bocconi&Jobs, in programma il 5 novembre 2024. Questo evento rappresenta un’importante opportunità per i giovani talenti di incontrare gli Employer on campus, esplorare nuove opportunità professionali, avvicinarsi al mondo del lavoro e delle diverse professioni e presentare la propria candidatura. Bocconi&Jobs rappresenta la principale career fair dell'Università Bocconi e ospita employer di diversi Paesi e settori.
“Attraverso la nostra partecipazione a questo evento desideriamo confermare ancora una volta la nostra ambizione di attrarre giovani talenti e offrire loro un piano di carriera ben strutturato con significative prospettive di crescita”, ha commentato Dragos Chivu, General Manager di Digi Italia. “Il nostro costante impegno nella valorizzazione delle persone, nel sostegno al loro sviluppo e nella crescita professionale si allinea perfettamente con la nostra visione e i valori aziendali. Siamo certi che, grazie a queste nuove risorse, potremo continuare il trend positivo che caratterizza la nostra attività in Italia”.
In linea con la propria visione, Digi prenderà parte a questo evento con l’intento di incontrare studenti e neolaureati interessati a intraprendere carriere in vari ambiti, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato, ma anche di formazione e training on the job attraverso stage formativi. Le posizioni disponibili riguardano i settori Legal, Accounting, Controlling, Marketing e Risorse Umane, con la possibilità di far parte di un team giovane e ambizioso che ha nell’apertura, nella fiducia e nella collaborazione i valori fondanti della propria cultura aziendale.
Durante l’evento Digi organizzerà sessioni dedicate di networking, interviews e discussioni per favorire lo scambio di competenze. I ragazzi avranno l’opportunità di entrare in contatto con il Talent Acquisition Team di DIGI, scoprire le opportunità professionali disponibili e condividere il proprio curriculum.
Ufficio Stampa
Carlo Patassi
OPRG (Leggi tutti i comunicati)
[email protected]