Comunicati Stampa
Moda

Il caldo abbraccio di Prénatal

giubbotti imbottiti, tute da neve e accessori per un inverno al riparo dal freddo
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - moda)

Il freddo è ormai pungente e richiede capi sempre più pesanti. Da Prénatal è disponibile una ricca proposta di giubbotti, piumini per bambine, bambini (0-10), ma anche tute da neve per neonati e neonate. Tanti modelli caldi e avvolgenti, disponibili in diversi colori, stampe e fantasie per rispondere ad ogni gusto e per tutte le occasioni, mettendo sempre in prima linea il comfort dei piccoli.

Tra gli imperdibili, quelli dai colori più sgargianti, come il piumino imbottito oro cangiante con cappuccio da bambina (2-10 anni) o quello in total bronzo con polsini e bordatura evidenziata in tessuto morbido bianco dedicato alle più piccole (3-36 mesi),

Il color block caratterizza i modelli più maschili, disponibili in diverse combinazioni colore a partire dal blu notte che incontra il beige o il bianco con il verde militare, o ancora il bordeaux e bianco (3-36 mesi. Le combinazioni del color block dedicate ai bambini 2-10 anni sono blu notte e rosso o blu notte e blu elettrico. Per tutti tasche a taglio trasversale con chiusura a bottone, vestibilità morbida e pratica grazie a zip sul fronte.

Non mancano i parka nel tipico verde scuro, impreziositi da una bordatura del cappuccio evidenziata da morbido tessuto marrone. Tasche a taglio con chiusura a bottone per i piccolissimi (1-9 mesi), posizione sul fronte per il modello dedicato ai più grandi (2-10 anni).

Per le piccolissime (1-9 mesi) spicca la stampa allover in tinta dorata su fondo beige che dà forma a un caldo giubbino con cappuccio ma anche alla tuta da neve impermeabile completa di moffole, babbucce e cappuccio.

Per un abbraccio ancora più avvolgente ci sono i modelli lunghi, come il giaccone girocollo imbottito da bambina (2-10 anni) in total lilla con tasche sul fronte.E non c’è riparo completo, senza cappelli, sciarpe e guanti, da Prénatal si può spaziare dai modelli più casual a quelli raffinati senza dimenticare il lato funny amato dai bambini.

Allegati