La GSMA, in un nuovo studio, illustra le enormi opportunità delle soluzioni mobili per big data per un impatto sociale positivo

Le soluzioni per big data presentano il potenziale per generare un impatto positivo su 150 milioni di persone nei prossimi 5 anni L'uso delle soluzioni mobili per big data in aree quali la risposta alle catastrofi, la prevenzione delle malattie e l'inclusione finanziaria potrebbe avere un impatto positivo su oltre 150 milioni di persone nel corso del prossimo quinquennio, secondo un nuovo studio della GSMA. Il documento, dal titolo Mobile Big Data Solutions for a Better Future (Soluzioni mobili…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LOS ANGELES, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

L'uso delle soluzioni mobili per big data in aree quali la risposta alle catastrofi, la prevenzione delle malattie e l'inclusione finanziaria potrebbe avere un impatto positivo su oltre 150 milioni di persone nel corso del prossimo quinquennio, secondo un nuovo studio della GSMA. Il documento, dal titolo Mobile Big Data Solutions for a Better Future (Soluzioni mobili per big data per un futuro migliore), è stato redatto da PricewaterhouseCoopers (PwC) per conto della GSMA e sottolinea come sia possibile applicare l'analisi avanzata delle reti mobili e l'IA per promuovere gli impatti sulla società a supporto degli Obiettivi di sviluppo sostenibile (SDG).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Contatti con i media:
Per la GSMA:
Alicia Bardaro
[email protected]
+1 617 520 7015

Ufficio stampa della GSMA
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191022006143/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti