GSMA annuncia i vincitori dei premi 2018 GLOMO Awards

La GSMA ha annunciato oggi i vincitori dei Global Mobile Awards 2018 (GLOMO Awards). Annunciati al Congresso Mondiale per la Telefonia Mobile GSMA di Barcellona dagli ospiti presentatori televisivi Suzi Perry e Ortis Deley, i GLOMO danno visibilità ad aziende e individui che stanno portando avanti l'innovazione nel settore della telefonia mobile in rapida evoluzione.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

BARCELLONA, Spagna, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

“Congratulazioni a tutti i vincitori e i candidati ai 2018 GLOMO Awards”, ha commentato Michael O’Hara, Chief Marketing Officer, GSMA. “I premi GLOMO riconoscono il meglio del meglio nella telefonia mobile, evidenziando le tecnologie, i prodotti, le società e gli individui che stanno spingendo i limiti dell'ingegnosità e dell'innovazione per creare un futuro migliore per tutti noi.