È on-line il nuovo sito Ehiweb. L’e-commerce disegnato da TheGoodOnes con una strategia di social marketing in testa

Ehiweb, tra le più importanti realtà commerciali italiane nel settore delle telecom, presenta il nuovo sito www.ehiweb.it completamente rinnovato nella struttura, nella navigazione, nella grafica e nei contenuti.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Ehiweb, tra le più importanti realtà commerciali italiane nel settore delle telecom, presenta il nuovo sito www.ehiweb.it completamente rinnovato nella struttura, nella navigazione, nella grafica e nei contenuti.

Il sito ridisegnato da TheGoodOnes, l’agenzia specializzata in social media marketing, è costruito attorno a un unico perno strategico: un sito di e-commerce al centro della sua rete sociale.

“Il nuovo sito – dichiara Luigi De Luca, partner e responsabile marketing Ehiweb – è il frutto di un lavoro a quattro mani tra Ehiweb e TheGoodOnes. TheGoodOnes ha pensato e ridisegnato il processo di acquisto, non solo per rendere più chiari quelli che sono i nostri prodotti e servizi grazie a un’iconografia ad hoc e l’uso funzionale del colore, ma anche per semplificare il vero e proprio processo di buying: gli utenti possono acquisire informazioni e acquistare dalla stessa pagina e chiudere il processo in non più di 3 step.
Su questa base abbiamo sviluppato un codice nostro, con particolare attenzione alla sicurezza della navigazione e delle transazioni”.

La sfida è stata duplice; da una parte organizzare e gestire la grande mole di informazioni in un’efficace architettura informativa, per fornire agli utenti una migliore esperienza d’acquisto; un’interfaccia utente flessibile, adattabile ai device mobili e integrata ai social network. Dall’altra, rinnovare il linguaggio per consolidare il posizionamento dell’azienda, così tanto cresciuta in questi anni attraverso la qualità dei propri prodotti e l’impegno di un servizio clienti veramente dedicato, unico nella realtà italiana e nelle telecom.

“Ehiweb è il nostro cliente storico – precisa Marco Marozzi partner di TheGoodOnes – dal 2010 gestiamo la sua attività sui social network, tre anni di lavoro sui social che ci hanno insegnato a mettere al centro della vendita le persone e non solo la tecnologia. Abbiamo ridisegnato il sito con una strategia di social marketing in testa perché oggi il “punto vendita” è il centro di una rete sociale in cui diverso è il modo di comunicare, di cercare informazioni, di comprare prodotti e servizi, di suggerirli agli amici. Blog, Facebook e Twitter lavorano in modo sinergico con il sito per comunicare, creare community e sostenere le vendite”.

Ora la parola passa ai clienti che potranno esprimere opinioni e commenti sui social network e dare preziosi suggerimenti per l’implementazione successiva.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
marco marozzi
 TheGoodOnes (Leggi tutti i comunicati)
Via Ampere 61/a
20100 milano Italia
[email protected]
3489111930
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili