Comunicati Stampa
Internet

Nuova piattaforma Micro Influencer

Online la nuova piattaforma di Micro Influencer per aggregare nuovi micro e nano influencer per campagne marketing digitali. Il progetto della piattaforma MINFLUENCER ideata da Diego Gaiani, titolare della web agency Extraweb Parma permette alle piccole e grandi aziende di creare campagne marketing digitali.
Parma, (informazione.it - comunicati stampa - internet)

Il progetto della piattaforma MINFLUENCER ideata da Diego Gaiani, titolare della web agency Extraweb Parma permette alle piccole e grandi aziende di creare campagne marketing digitali.

Micro Influencer è gestita da uno staff professionale con sede a Parma e che da anni gestisce il marketing digitale di centinaia di clienti. Ci posizioniamo al centro; da una parte le aziende che hanno il desiderio di visibilità e dall’altra i Micro Influencer che hanno voglia di farsi notare ed emergere nel mondo digitale. Un paio di anni fa la nostra agenzia ha iniziato a programmare la piattaforma di gestione, per poi iniziare ad aggregare esclusivamente Micro Influencer e profilarli all’interno del nostro data base.
Il nostro staff in poche ore invierà un progetto efficace, professionale e studiato per il tuo Brand. Grazie alla piattaforma siamo in grado di rispondere in tempo reale alle più svariate richieste ed esigenze dei nostri Clienti, garantendo ai nostri Micro Influencer chiarezza del briefing e aspettative. Punto importantissimo per la riuscita dell’evento di Micro Influencer è la creazione di un brief insieme all'azienda in base all’oggetto della campagna e agli obiettivi prefissati: grafiche, video, eventuali remunerazioni, cambio merce o codice sconto.

Selezioniamo insieme al cliente i migliori infleuncer La creazione del briefing ci permetterà di selezionare gli influencer più adatti tra quelli che hanno confermato la volontà di partecipare. I Micro Influencer, da noi profilati e selezionati, vengono invitati a partecipare all’evento in base al target di riferimento scelto dall'azienda oppure in modo trasversale invitando varie categoria. Le campagne Influencer potranno anche essere eseguite non solo online ma anche con la presenza ad eventi o presentazioni, quindi offline.

Lancio della campagna marketing
Dopo un attendo briefing, un’attenta valutazione dei potenziali ritorni, una selezione profilata dei Micro Influencer e una valorizzazione dei risultati lanciamo in accordo con il Cliente la campagna marketing online o offline. Tutti i Micro Influencer all’interno della piattaforma sono e saranno costantemente controllati ad ogni evento creato. I nostri account saranno costantemente a contatto con i vostri responsabili per monitorare l’avanzamento della campagna. Oggi, il nostro obiettivo, è offrire un servizio di marketing per le aziende che possa aiutarle nel creare un ritorno di visibilità e una forte conversione nelle vendite online “sfruttando” l’engagement dei Micro Infleuncer.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Serena Chiari
 Privata (Leggi tutti i comunicati)

serenagiornata72@gmail.com